Condividi

Finisce la striscia positiva del Palermo: la Turris espugna il “Barbera”

mercoledì 25 Novembre 2020

Finisce dopo cinque partite la striscia positiva del Palermo: i rosanero infatti sono caduti in casa per mano della Turris, che espugna il “Barbera” con il punteggio di 0-1 . I campani, dopo una gara molto tirata, beffano il Palermo di Boscaglia nei minuti finali con Pandolfi.

La gara inizia con un Palermo subito pimpante che al 15′ sfiora la rete con un violento destro di Rauti, ma Abagnale è attento e respinge. La più ghiotta occasione arriva, pero’, al minuto 27 quando lo stesso portiere dei campani compie un vero e proprio miracolo sull’attaccante rosanero che tutto solo, dopo un palo colpito di testa da Saraniti, non riesce a insaccare in rete. L’unico squillo degli ospiti al 40′ e’ una conclusione da calcio di punizione di Giannone.

Nella ripresa subito iniziativa della Turris di Fabiano che sfiora il vantaggio con Tascone, ma Pelagotti con i piedi riesce a respingere il suo diagonale. Gli ospiti abbassano il baricentro, il Palermo spinge ma non riesce a produrre occasioni pericolose. Al 93′, pero’, la Turris trova il gol che vale tre punti con un lampo di Pandolfi che beffa in velocità Martin e batte Pelagotti con un preciso piatto interno. Palermo-Turris 0-1.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.