22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.12
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Il giovane avrebbe falsificato modelli F-24 per circa 70.000 euro

Finto Caf nel Palermitano, denunciato falso commercialista

13 febbraio 2018

Si sarebbe spacciato per commercialista senza averne alcun titolo ed avrebbe falsificato modelli F-24 per circa 70.000 euro.

E’ l’accusa contestata ad un giovane di 29 anni, ora denunciato per truffa ed abusivo esercizio di una professione dai carabinieri, che hanno anche sequestrato il Centro assistenza fiscale (Caf) di Villafrati (Palermo) del quale era il titolare.

I militari hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, emesso dal Gip di Termini Imerese, al termine di indagini dei carabinieri scattate in seguito ad una serie di denunce.

Oltre ai locali è stata sequestrata l’intera documentazione presente per verificare eventuali ulteriori irregolarità.

I carabinieri della Stazione di Villafrati invitano a sporgere denuncia i cittadini rimasti vittime della truffa che non avessero ancora denunciato i fatti.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.