18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette

già Coordinatore Territoriale per il Sindacato dei bancari

First Cisl Unicredit: Li Puma eletto portavoce regionale per la Sicilia

9 gennaio 2019

Novità in casa First Cisl Unicredit in Sicilia: Calogero Li Puma, già coordinatore territoriale per il sindacato dei bancari della Cisl in Sicilia, è stato designato portavoce regionale della First Cisl in Unicredit.

Ne danno notizia Gabriele Urzì, Segretario nazionale di Gruppo First Cisl Unicredit e Fabrizio Greco, segretario nazionale Unicredit banca, che sottolineano i molteplici problemi delle lavoratrici e dei lavoratori di Unicredit in Sicilia, che richiedono un’opera attenta e vigile del Sindacato pronto a raccogliere le sempre nuove sfide che l’Azienda e il Settore pongono.

“Il nuovo portavoce regionale ha tutte le qualità, affermano i Sindacalisti, per esercitare il ruolo di  sintesi delle varie rappresentanze sindacali aziendali sul territorio e per curare al meglio le iniziative volte a fronteggiare le problematiche aziendali, l’andamento associativo e le pressioni commerciali”.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.