23 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.08

già Coordinatore Territoriale per il Sindacato dei bancari

First Cisl Unicredit: Li Puma eletto portavoce regionale per la Sicilia

9 Gennaio 2019

Novità in casa First Cisl Unicredit in Sicilia: Calogero Li Puma, già coordinatore territoriale per il sindacato dei bancari della Cisl in Sicilia, è stato designato portavoce regionale della First Cisl in Unicredit.

Ne danno notizia Gabriele Urzì, Segretario nazionale di Gruppo First Cisl Unicredit e Fabrizio Greco, segretario nazionale Unicredit banca, che sottolineano i molteplici problemi delle lavoratrici e dei lavoratori di Unicredit in Sicilia, che richiedono un’opera attenta e vigile del Sindacato pronto a raccogliere le sempre nuove sfide che l’Azienda e il Settore pongono.

“Il nuovo portavoce regionale ha tutte le qualità, affermano i Sindacalisti, per esercitare il ruolo di  sintesi delle varie rappresentanze sindacali aziendali sul territorio e per curare al meglio le iniziative volte a fronteggiare le problematiche aziendali, l’andamento associativo e le pressioni commerciali”.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Wanted perde un uomo fondamentale

Il 10 marzo del 241 a.C. la battaglia delle Egadi metteva fine alla prima guerra punica cambiando la storia del Mediterraneo con la vittoria dei Romani sui Cartaginesi.