Condividi

First Cisl Unicredit Palermo, Urzì nuovo segretario responsabile

giovedì 19 Luglio 2018
urzì unicredit

Cambiamenti alla First Cisl Unicredit di Palermo. Il nuovo Segretario Responsabile della Struttura è Gabriele Urzì, già Segretario Nazionale First Cisl Gruppo Unicredit e Responsabile Nazionale della Formazione del Sindacato Cisl dei bancari.

Con lui in Segreteria Calogero Li Puma Coordinatore Territoriale First Cisl Unicredit Sicilia – responsabile dello sviluppo associativo, Francesca Cuccio, responsabile degli aspetti tecnico giuridici e contrattuali, Luigi Gerbino – responsabile delle vertenze e aspetti legali e Filippo Milazzo Portavoce dei Coordinatori Territoriali First Cisl Unicredit Sicilia – responsabile del settore esodati.

“La First Cisl Unicredit di Palermo – dichiara Urzì – è pronta ad affrontare le nuove sfide che attendono Unicredit sul nostro territorio. Le ricadute del piano industriale, il sempre maggiore ricorso alla digitalizzazione che sempre più spesso diventa alibi per chiusura massiccia di filiali ignorando i fabbisogni della clientela, la rete che denuncia carenze ormai insostenibili di personale mentre Unicredit dichiara ulteriori esuberi, impongono un’azione sempre piu’ energica del Sindacato, che non faremo certamente mancare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.