Condividi

Flop di Di Maio a Ragusa, solo poche decine di persone all’incontro col leader M5s

domenica 24 Novembre 2019

Doveva essere una manifestazione per suggellare il rapporto fra il Movimento 5 Stelle e Ragusa, città che in passato ha dato più che una soddisfazione ai grillini, è invece è stato un flop.

L’incontro di sabato 23 novembre a Ragusa con Luigi Di Maio, attorniato da deputati (fra cui Stefania Campo e Marialuce Lorefice) e affiancato dal viceministro Giancarlo Cancelleri, è andato ben al di sotto delle aspettative.

Insomma, nell’auditorium della Camera di commercio che ha ospitato la manifestazione i posti vuoti erano tanti. Di piene c’erano solo le prime quattro o cinque file.

Una manifestazione non certo di quelle che lasciano il segno in positivo. Al punto che lo stesso Di Maio è stato costretto ad ammetterlo: “Nel perseguire l’obiettivo di cambiare il volto del Paese, abbiamo perso il contatto con la gente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.