Floridia, beccato con oltre 3kg di marijuana: arrestato 57enne :ilSicilia.it
Siracusa

il fatto

Floridia, beccato con oltre 3kg di marijuana: arrestato 57enne

di
23 Settembre 2022

I Carabinieri della Tenenza di Floridia, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un bracciante agricolo, 57enne, incensurato.

I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo e all’interno del garage di proprietà hanno rinvenuto, debitamente occultati all’interno di cassette in legno utilizzate per la conservazione di vini, oltre 3 chilogrammi di marijuana e circa 3.000 euro in contanti.

Al termine delle operazioni lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Siracusa.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv