Follia a Ragusa, investe e picchia il nuovo fidanzato della sua ex, poi si costituisce | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Ragusa

L'aggressore si è costituito accompagnato dalla madre

Follia a Ragusa, investe e picchia il nuovo fidanzato della sua ex, poi si costituisce

di
2 Maggio 2017

Ha visto la sua ex fidanzata diciassettenne davanti la casa di lei, assieme a un uomo che ha ritenuto essere il suo ‘rivale’ in amore, fa il giro dell’isolato e lo investe con la propria auto.

L’aggressione è avvenuta in via Respighi a Ragusa, la vittima era ferma sulla proprio moto quando l’auto l’ha travolta; non contento il giovane è sceso dalla vettura e lo ha colpito più volte con una chiave meccanica che si usa per smontare le ruote al torace e alla testa. I danni al cranio sono stati limitati dal fatto che le vittima indossava un casco integrale.

Autore dell’aggressione un 22enne che, in compagnia di una coppia di amici fidanzati, è subito dopo fuggito, per costituirsi poi accompagnato dalla madre fornendo una versione diversa. La coppia di fidanzati che era con lui ha tentato di sostenere la sua tesi, ma subito dopo ha confermato la dinamica raccontata da altri testimoni. I due saranno denunciati per omissione di soccorso. Il 22enne si era nascosto in casa di amici stranieri e, secondo l’accusa, potrebbe rendersi irreperibile all’estero, quindi è stato fermato e condotto in carcere per tentativo di omicidio.

La 17enne è rimasta illesa, la vittima è stata operata d’urgenza per gravi lesioni, ma secondo i medici è fuori pericolo di vita.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv