Fondi per un centro clinico: parte la Carovana Stramba 2 per Nemo Sud :ilSicilia.it

Fondi per un centro clinico: parte la Carovana Stramba 2 per Nemo Sud

24 Novembre 2017

Uno spettacolo di cabaret che ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere il Centro clinico NeMO di Messina, promosso ed organizzato dall’E-Club Rotary Colonne d’Ercole che, dando continuità alle azioni di servizio promosse negli anni passati, ha deciso di sostenere l’iniziativa che aiuterà il Centro multidisciplinare per le persone con malattie neuromuscolari
La Carovana Stramba 2 per NeMO SUD” andrà in scena al al Teatro Don Bosco di Palermo il 26 novembre alle ore 17:30.  Tragli artisti presenti Giovanna Criscuolo, Francesco Rizzuto, Giorgio Gullì e tanti altri artisti eccellenti del sorriso.

Immediato il coinvolgimento di Roberto e Nino Bonanno con la Tramp spettacoli che già in passato ha con i suoi artisti sostenuto la causa del Centro messinese.

Partecipare all’evento è ancora possibile nonostante i biglietti rimasti siano davvero pochi: è sufficiente contattare Nadia La Torre – al numero 3343500255 – da sempre tra i più grandi sostenitori del Centro Clinico.

Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/events/348982372196045/

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco