17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

l'avviso della protezione civile

Forti perturbazioni e venti di burrasca: allerta gialla in Sicilia

12 febbraio 2019

Forti perturbazioni provenienti dall’Europa nord-orientale, giungeranno nella giornata di domani 13 febbraio sul mar Ionio, apportando sulle regioni meridionali dell’Italia venti forti settentrionali almeno fino a giovedì. Lo riferisce il dipartimento della Protezione Civile, che d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Per la giornata di oggi e per quella di domani, è stata inoltre valutata allerta gialla per rischio idrogeologico sulla Sicilia nord-orientale.

L’avviso prevede dalla tarda serata di oggi, venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali, oltre che sulla Sicilia, anche su Molise, Campania, Basilicata, Puglia e Calabria.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.