Condividi

Foschi:”Felice avere tolto Palermo agli inglesi. Grazie Damir”(VIDEO integrale)

martedì 19 Febbraio 2019
foschi

Palermo. L’accorata conferenza stampa integrale di Rino Foschi al Tenente Onorato

“Da dove cominciamo? Cominciamo da quando  il nostro ex Presidente Zamparini ha ceduto il Palermo a questo gruppo inglese che ha fatto per due mesi solo danni. Sono stato licenziato e poi riassunto. So io quello che ho subito, mi hanno spersonalizzato nel mio lavoro, nel mio mercato, mi hanno bloccato giocatori importanti che avevo anche chiuso come un giocatore austriaco. Io non ci ho mai creduto in loro ed ho fatto tutto quello che potevo fare.

Dopo la partita di Perugia sono riuscito a riprendere il Palermo e sapete l’ultima degli inglesi? mi hanno mandato delle note di spese e di rimborsi, pari a un milione di euro. Il solo Holdsworth ha mandato 140 mila euro di spese. ”

Foschi si dice soddisfatto di avere evitato la penalizzazione grazie all’accordo con la Damir che dopo una articolata trattativa è stata chiusa, con un buon accordo per entrambi, che ha consentito il pagamento degli stipendi ed evitato una possibile penalizzazione in un campionato che deve portare il Palermo nuovamente in serie A

Foschi ha tenuto a sottolineare che l’accordo è stato frutto a parte l’aspetto commerciale anche dalla passione verso la maglia rosanero della famiglia Mirri e che spera possa essere da esempio per altri imprenditori per sposare la causa del Palermo.

L’augurio adesso è che entro un mese possa esserci una nuova società che così gestirà come è normale la società per realizzare anche gli importantio obiettivi di uno stadio nuovo e di un suo centro sportivo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.