Condividi

Francesca Donato (Lega): “Orlando ha abbandonato Palermo al suo destino”

lunedì 13 Gennaio 2020
Francesca Donato
Francesca Donato

Leoluca Orlando da tempo dimostra di aver totalmente abbandonato la città di Palermo al suo destino, visto che il suo obiettivo non può più essere un’ulteriore sindacatura, e si dedica interamente alla propria immagine pubblica ‘globalista‘ forse per tentare di mettersi in vista per una lucrosa nomina in qualche organizzazione internazionale”. Lo dice in una nota Francesca Donato, europarlamentare della Lega.

La campagna battente a favore dell’immigrazione fuori controllo segue alla perfezione la linea politica di Soros e di chi punta al caos, all’insicurezza sul nostro territorio, alla svalutazione del lavoro e dei diritti sociali – aggiunge – I cittadini palermitani sono disgustati ed esasperati, i provvedimenti del sindaco contro gli esercizi commerciali del centro storico – come la ztl anche notturna – e il degrado urbano di tutte le zone intermedie e periferiche sono il lascito che quest’uomo lascerà al suo successore, senza che nessuno dei partiti che lo ha sostenuto si riconosca nemmeno responsabile.
L’europarlamentare conclude così:“Come cittadina di Palermo, auspico elezioni il prima possibile e invito tutti coloro che non ne possono più a chiedere le dimissioni di Orlando“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.