Francesca Schiavone e Nelson Dida a Messina il 10 agosto per "Padel Exhibition" :ilSicilia.it
Messina

L'evento

Francesca Schiavone e Nelson Dida a Messina il 10 agosto per “Padel Exhibition”

di
9 Agosto 2022

Nomi di primo piano per l’evento “Padel Exhibition X4” che si terrà domani, 10 agosto con inizio alle 18 presso il “Green padel” di via Francesco Basile.

Ospiti d’eccezione due grandissimi campioni: l’ex tennista Francesca Schiavone e l’ex calciatore Nelson Dida. Francesca Schiavone è una delle giocatrici più vincenti nella storia del tennis italiano, trionfatrice al Roland Garros nel 2010, finalista sempre a Parigi nel 2011, anno in cui ha raggiunto la quarta posizione nel ranking mondiale grazie alla vittoria negli ottavi di finale agli Australian Open,  vincitrice di 8 titoli WTA singolarmente e 7 in doppio, oltre a tre Fed Cup, il mese scorso si è aggiudicata il doppio Legends agli Open di Francia(insieme a Flavia Pennetta).

Il brasiliano Nelson Dida, campione del mondo nel 2002 con la sua nazionale, è stato uno dei forti portieri del Milan, squadra nella quale è tornato anche come preparatore dei portieri.

Insieme ai due campioni, ospiti in vacanza a Messina della famiglia Barbera, sarà presente anche il direttore commerciale del Milan Mauro Tavola. A sfidare i “big” in campo saranno gli “amatori” locali del padel Francesco Nastro, Mirko Cutuli, Vittorio Barbera, Gianmarco Lanese e Chiara Stagno D’Alcontres in quella che si può definire una vera e propria festa  dello sport.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv