Fratelli d'Italia, nuove adesioni nel Palermitano | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Fratelli d’Italia, nuove adesioni nel Palermitano

di
17 Settembre 2020

Nell’ottica di un ricompattamento della destra anche in provincia di Palermo si rafforza Fratelli d’Italia. Arrivano significative adesioni di militanti, dirigenti e amministratori.

A Baucina, Arturo Impastato, con una intera sezione di tesserati della Lega; a Bolognetta, l’assessore comunale Vincenzo Sclafani, anche lui ex Lega, come Giuseppe Giambri, volto storico della destra a Caccamo. Dal Movimento Nazionale Sovranità le adesioni dell’avvocato Giuseppe Falanga di Palermo e anche di Francesco Bellino di Godrano.

“Fratelli d’Italia è per noi molto più di un partito, è un sentire comune, è un ritorno alle origini, è per noi un onore ed un impegno che ci vede e vedrà impegnati a fianco di tanti militanti appassionati, dei dirigenti locali e nazionali del partito, che ringraziamo per la fiducia in noi riposta”, spiega Arturo Impastato. “Dirigenti e amministratori storici, provenienti dalla storia della destra – dice Raoul Russo, coordinatore provinciale a Palermo – aderiscono a Fratelli d’Italia e non possiamo che essere soddisfatti per questi ingressi che testimoniano la salute del nostro movimento e la nostra capacità di riaggregare i vari percorsi della destra italiana. Infine, Raoul Russo annuncia la nomina di Arturo Impastato come componente del coordinamento provinciale e di Vincenzo Sclafani come coordinatore a Bolognetta. “La crescita di Fratelli d’Italia in provincia di Palermo testimonia la lungimiranza e la concretezza del progetto che Giorgia Meloni ha saputo costruire nel tempo. La coerenza viene premiata e siamo contenti di ritrovare vecchi e nuovi amici, con importante radicamento territoriale – aggiunge Carolina Varchi, deputata nazionale – i nuovi arrivi non potranno che portare linfa vitale nei rispettivi territori e rendere il nostro movimento sempre più rappresentativo della società reale”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.