Fratelli d'Italia, raccolta firme nel Palermitano per quattro proposte di legge :ilSicilia.it

Fratelli d’Italia, raccolta firme nel Palermitano per quattro proposte di legge

21 Febbraio 2020

Fratelli d’Italia sabato 22 e domenica 23 chiama a raccolta sostenitori, simpatizzanti e cittadini per la raccolta delle firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.

Ossia, elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Sabato saranno allestiti banchetti in via dell’Antilope (di fronte il mercato del contadino) ore9/13 a Palermo; in piazza Duomo, a Partinico dalle ore 11; a Termini Imerese, via Giustino Ferrara ore 17/20;  ad Aspra, piazza Stenditore 9/13; a Villabate, piazza della Regione 9/13.

Domenica gli appuntamenti saranno a Porticello, via La Placa 11, ore 10/13 e a Corleone, via Spatafora 11, ore 9/13.

Saranno presenti  il coordinatore provinciale Raoul Russo, dirigenti provinciali e amministratori locali del territorio.

Per firmare è necessario portare un documento di identità.

Tag:

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Ad Alimena la Misericordia cuce le mascherine per tutti

La Misericordia di Alimena, che da anni opera nel sociale ed è fautrice di tante belle iniziative, ha iniziato a produrre le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta e sono già state stilate diverse liste per andare incontro soprattutto alle esigenze di tanti anziani.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona