Fratelli d'Italia "sbarca" a Lampedusa, Varchi: "La nostra comunità si arricchisce" :ilSicilia.it
Agrigento

MARIA DELL'IMPERIO ENTRA IN FDI

Fratelli d’Italia “sbarca” a Lampedusa, Varchi: “La nostra comunità si arricchisce”

29 Agosto 2019

Fratelli d’Italia “sbarca” all’interno del consiglio comunale di Lampedusa.

Ciò è stato reso possibile grazie all’adesione al partito dell’avvocato Maria Dell’Imperio, consigliere comunale dell’isola. A darne notizia è la deputata nazionale Carolina Varchi, che ha dichiarato: “Con l’adesione dell’avvocato Maria Dell’Imperio, consigliere comunale, e della comunità umana e politica che l’ha sempre sostenuta nella sua attività politica nel territorio di Lampedusa e Linosa, Fratelli d’Italia si arricchisce di importanti esperienze. Grazie al lavoro incessante dei vertici agrigentini, le aggregazioni attorno a Fratelli d’Italia crescono senza sosta”.

La deputata siciliana ha poi aggiunto: “Sarò presto a Lampedusa per ascoltare i cittadini e pensare assieme a loro iniziative condivise, non farò mancare il mio sostegno ai nostri concittadini di Lampedusa e Linosa, troppo spesso dimenticati e abbandonati”.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.