Fratelli d'Italia: Valentina Caputo aderisce al Partito :ilSicilia.it

IL FATTO

Fratelli d’Italia: Valentina Caputo aderisce al Partito

di
2 Maggio 2022

Valentina Caputo, consigliere comunale in carica dal 2017 , eletta con oltre mille preferenze alle scorse elezioni amministrative.

Medico specialista in dermatologia, docente presso l’Universita’ degli Studi di Palermo .
Al gruppo misto consiliare dal novembre del 2017.

Contestualmente all’adesione al partito di Giorgia Meloni, ufficializzata in un incontro con il consigliere comunale Fabrizio Ferrara e l’on. Carolina Varchi della camera dei deputati della Repubblica italiana , annuncia la ricandidatura al consiglio comunale proprio in tandem con Ferrara.

Fabrizio Ferrara

Fabrizio Ferrara :
“Il nostro gruppo consiliare potrà contare su una professionista competente e preparata. Ho avuto modo di apprezzare l’impegno serio e costante della consigliera Caputo in questi anni tra i banchi di sala delle lapidi“.

Valentina Caputo : “Lieta di aderire a FDI. Metterò a disposizione le mie competenze per contribuire a rendere Palermo una Città Viva ,sicura e solidale“.

A dare il benvenuto alla consigliera Caputo sono i parlamentari palermitani di FDI Giuseppe Milazzo e Carolina Varchi: “L’ingresso della dott.ssa Valentina

Carolina Varchi

Caputo arricchisce la proposta politica di Fratelli d’Italia, a testimonianza di un partito che sa coinvolgere chi ha un significativo radicamento sociale coniugato a indiscusse qualità professionali che contribuiranno a migliorare la nostra attività. – proseguono i deputati – a Palermo si affermerà in modo indiscusso il primato di Fratelli d’Italia nel panorama politico, traducendo in consenso reale quello che già i sondaggi ci attribuiscono”

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro