Frosinone - Palermo . AndiAmoci !!! VinciAmo i nostri MondiAli ! | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Noi siAmo giA' a RomA pronti per AndAre A Frosinone. Non potevAmo mAncAre proprio noi !!!

Frosinone – Palermo . AndiAmoci !!! VinciAmo i nostri MondiAli !

di
16 Giugno 2018

Frosinone – Palermo ultimo atto

 

 

Sono 25 i convocati di mister Longo per la gara di gara di oggi (ore 20:3o) allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone per la finale di ritorno play-off. Out Ariaudo, Daniel Ciofani, Brighenti e Paganini.

Questi i convocati:

Portieri:

Bardi, Vigorito, Zappino

Difensori:

Terranova, Russo, M. Ciofani, Krajnc, Crivello, Verde.

Centrocampisti:

Beghetto, Frara, Matarese, M. Gori, Maiello, Besea, Sammarco, Konè, Chibsah, Soddimo, A. Gori.

Attaccanti:

Citro, Ciano, Volpe, Dionisi, Errico.

 

 

Sono venticinque i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Frosinone in programma oggi alle ore 20.30 allo Stadio ”Benito Stirpe”, finale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

– DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Struna, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

 

Speriamo che questa sera siano il portiere ed i difensori ad andare ad aiutare gli attaccanti a fare un gol in più e vincere a partita piuttosto che gli attaccanti tornare indietro ad aiutare pensano a non prendere gol .

…. e per favore liberate il soldato Coronado ! avete visto quando gioca sul limite dell’area o dentro cosa fa e sa fare? … vedi ultimo passaggio a Batman-La Gumina e gol ! fatelo stazionare solo li … e faremo gol a valanga ….!

Poi un consiglio …primi 10 minuti tutti in area loro, partenza al fulmicotone, due gol, palla a centro e partita praticamente chiusa …. noi saremo li e come tutti i tifosi vorremmo solo pensare ai festeggiamenti …. !

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.