Frosinone - Palermo . AndiAmoci !!! VinciAmo i nostri MondiAli ! | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Noi siAmo giA' a RomA pronti per AndAre A Frosinone. Non potevAmo mAncAre proprio noi !!!

Frosinone – Palermo . AndiAmoci !!! VinciAmo i nostri MondiAli !

16 Giugno 2018

Frosinone – Palermo ultimo atto

 

 

Sono 25 i convocati di mister Longo per la gara di gara di oggi (ore 20:3o) allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone per la finale di ritorno play-off. Out Ariaudo, Daniel Ciofani, Brighenti e Paganini.

Questi i convocati:

Portieri:

Bardi, Vigorito, Zappino

Difensori:

Terranova, Russo, M. Ciofani, Krajnc, Crivello, Verde.

Centrocampisti:

Beghetto, Frara, Matarese, M. Gori, Maiello, Besea, Sammarco, Konè, Chibsah, Soddimo, A. Gori.

Attaccanti:

Citro, Ciano, Volpe, Dionisi, Errico.

 

 

Sono venticinque i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Frosinone in programma oggi alle ore 20.30 allo Stadio ”Benito Stirpe”, finale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

– DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Struna, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

 

Speriamo che questa sera siano il portiere ed i difensori ad andare ad aiutare gli attaccanti a fare un gol in più e vincere a partita piuttosto che gli attaccanti tornare indietro ad aiutare pensano a non prendere gol .

…. e per favore liberate il soldato Coronado ! avete visto quando gioca sul limite dell’area o dentro cosa fa e sa fare? … vedi ultimo passaggio a Batman-La Gumina e gol ! fatelo stazionare solo li … e faremo gol a valanga ….!

Poi un consiglio …primi 10 minuti tutti in area loro, partenza al fulmicotone, due gol, palla a centro e partita praticamente chiusa …. noi saremo li e come tutti i tifosi vorremmo solo pensare ai festeggiamenti …. !

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.