Condividi

Frosinone – Palermo. Loro son tanti ma il nostro cuore batte fortissimo più di loro “Bum Bum Bum !!!!”

sabato 16 Giugno 2018

Frosinone – Palermo siamo in dirittura d’arrivo ed il nostro cuore per ora batta all’impazzata anche se cerco di non farlo vedere e così il cuore di tutti i tifosi che sono gia entrati alloa stadio e stanno facendo sventolare alte le loro bandiere rosanero aspettando il triplice fischio dell’arbitro nelle convinzione che comunque vada oggi per il Palermo … sarà un successo ! Nella testa rimbomba “torneremo torneremo in Serie A ! forza Palermo !!! Alè alè alè alè aleaè!”.

Oggi siamo in netta minoranza allo stadio …ma sono certo anzi certissmo che il battito di tutti i cuori rosanero insieme a tutti quelli dei tifosi sparsi nel mondo che vedranno, ascolteranno, si faranno raccontare la partita faranno un rumore così grande che i nostri giocatori in campo non li sentiranno perchè il nostro grande unico cuore rosanero come nelle triremi romane batterà all’unisono guidandoci verso la vittoria “Bum Bum Bum Bum Bum ….!!!!

 

Queste le formazioni ufficiali di Frosinone-Palermo, finale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it in programma alle ore 20.30 allo Stadio ”Benito Stirpe”.

 

FROSINONE: 27 Vigorito; 23 Brighenti, 26 Terranova, 32 Krajnc; 13 M. Ciofani, 5 Gori, 8 Maiello, 3 Crivello; 28 Ciano, 18 Dionisi (cap.), 10 Soddimo.

A disposizione: 22 Bardi, 4 Russo, 6 Besea, 7 Frara, 11 Beghetto, 16 Volpe, 19 Matarese, 20 Citro, 21 Sammarco, 35 Chibsah, 37 Koné.

Allenatore: Moreno Longo.

 

 

PALERMO: 22 Pomini; 28 Dawidowicz, 6 Struna, 5 Rajkovic; 3 Rispoli, 8 Jajalo, 35 Murawski, 19 Aleesami; 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.), 20 La Gumina.

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 4 Accardi, 7 Trajkovski, 9 Moreo, 13 Gnahoré, 14 Rolando, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 24 Szyminski, 32 Ingegneri.

Allenatore: Roberto Stellone.

 

ARBITRO: Federico La Penna (Roma 1).

Assistenti: Domenico Rocca (Vibo Valentia) – Dario Cecconi (Empoli).

Quarto ufficiale: Edoardo Raspollini (Livorno).

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.