FruitLogistica2020: a Berlino grande successo per i prodotti siciliani | FOTO :ilSicilia.it

LO DICE L'ASSESSORE EDY BANDIERA

FruitLogistica2020: a Berlino grande successo per i prodotti siciliani | FOTO

di
6 Febbraio 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

“Alcuni scatti dei momenti della giornata trascorsa insieme alla Ministra delle Politiche Agricole, in visita allo stand della Regione Siciliana a Berlino in occasione di #FruitLogistica2020“. È il post su Facebook dell’assessore regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera, che ha pubblicato un ampio reportage fotografico (in alto).

“L’accoglienza calorosa dei nostri produttori e l’apprezzamento della Ministra Bellanova per la qualità dei prodotti Siciliani. Una giornata intensa, in cui ho avuto modo, anche nei momenti Istituzionali in Ambasciata, di poter sottoporre all’attenzione della Ministra, oltre alle questioni più attuali della nostra agricoltura, la vicenda delle quote tonno, una delle priorità su cui abbiamo il dovere di far sentire con forza e determinazione la voce della Sicilia”.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per