Furto di lusso da Gucci, rubata merce per 100 mila euro :ilSicilia.it
Palermo

Rubate borse e portafogli

Furto di lusso da Gucci, rubata merce per 100 mila euro

30 Ottobre 2017

Furto di lusso nello store Gucci di via Libertà a Palermo. Nella notte, intorno alle 3.30, una banda di ladri si è intrufolata nel negozio facendo razzia della merce esposta. Secondo un primo inventario sono stati sottratti circa 50 pezzi tra borse e portafogli. Un bottino prezioso il cui valore si aggira intorno ai 100 mila euro.

Durante la fuga i ladri hanno perso alcune borse e portafogli che sono stati ritrovati a poca distanza dal negozio, tra via Libertà e via Erico Albanese.

Sono già in corso le indagini per cercare di identificare gli autori e rintracciare la refurtiva. I Carabinieri stanno passando al vaglio le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.