Futsal, Palermo calcio a 5: preso il giovane laterale Davide Finazzo :ilSicilia.it
Palermo

ALTRO ACQUISTO PER I ROSANERO

Futsal, Palermo calcio a 5: preso il giovane laterale Davide Finazzo

25 Agosto 2019

Il Palermo calcio a 5 continua la sua campagna di rafforzamento sul mercato ed ufficializza l’arrivo di Davide Finazzo, laterale di spinta che fa della velocità la sua arma migliore.

Finazzo, nella sue esperienze da giocatore di futsal, si è dimostrato abile a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica, oltre a non disdegnare di tanto in tanto la conclusione dalla distanza.
Nonostante la giovane età, Finazzo vanta un importante curriculum per la categoria: 2 anni in C1 con l’United Capaci; quasi raggiunti i playoff in C1 con il Cus Palermo, sino ad arrivare alla sua ultima esperienza con il Mistral Carini in C2, squadra con la quale ha raggiunto una finale playoff.

Quello di Finazzo è il quinto innesto di qualità dell’ASD Palermo Calcio a 5 che va ad aggiungersi agli arrivi dell’esperto estremo difensore Tony Costanzo, del pivot Marco Casamento, del roccioso centrale difensivo Marco Marretta e del giovanissimo laterale Giuseppe Alongi (considerato dagli addetti ai lavori un ottimo acquisto in prospettiva futura).

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.