Gal Isc Madonie: operativi tutti i "Centri Stella" :ilSicilia.it

Conclusa la fase di insediamento di tutti gli animatori

Gal Isc Madonie: operativi tutti i “Centri Stella”

12 Agosto 2019

Pienamente operativi tutti i “Centri Stella” del GAL ISC Madonie. Conclusa la fase di insediamento di tutti gli animatori, l’attività del GAL nelle sedi comprensoriali ha già preso il via.

Le sedi decentrate per la consulenza e l’animazione territoriale sono cinque e si trovano nei comuni di Alia, Bompietro, Caltavuturo, Castelbuono e Gangi. Ad ogni Centro Stella fanno capo un gruppo di comuni, dei 34 aderenti al GAL Madonie, secondo la loro dislocazione territoriale.

Nei Centri Stella sarà possibile avere assistenza sulle iniziative promosse dal GAL Madonie e sui bandi già pubblicati. In questo senso, attualmente, si può avere assistenza relativamente alla sotto misura 6.2 “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per le attività extra-agricole nelle zone rurali” e all’operazione 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale”.

 

SCARICA IN BASSO IL DOCUMENTO:

tabella animatori centri stella GAL Madonie

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.