Gasparri: "Renzi appartiene alla stirpe dei comici, può fare la spalla a Fiorello" | VIDEO :ilSicilia.it
Catania

Il senatore alla convention di Forza Italia a Catania

Gasparri: “Renzi appartiene alla stirpe dei comici, può fare la spalla a Fiorello” | VIDEO

16 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il senatore Maurizio Gasparri arriva alla convention di Forza Italia che si sta tenendo in questo weekend alle porte di Catania e lancia subito parole al vetriolo nei confronti dell’ex premier Matteo Renzi che in queste ore ha chiamato a raccolta alle Ciminiere della città etnea i suoi.

Renzi è un uomo di sinistra, un opportunista e uno spregiudicato è un cacciatore di occasioni, lo segnalo a Fiorello come spalla su Rai Play. Renzi appartiene alla stirpe dei comici. Noi siamo Forza Italia per un centrodestra unito che deve fare la sua politica”.

Il senatore che è molto vicino all’organizzatore della due giorni, organizzata dall’assessore Marco Falcone crede che il suo partito: “è un cantiere affidabile. Lo abbiamo dimostrato in Sicilia con le nostre presenze in giunta nel governo Musumeci.  Noi pensiamo che il centrodestra si accinge a governare l’Italia intera abbiamo appena vinto in Umbria e prima o poi ci saranno le elezioni politiche. Il centrodestra dovrà rimanere unito senza perdere passione”.

 

LEGGI ANCHE:

Catania, aperte le danze alla convention di Forza Italia: “Mai con Renzi”

“Forza Italia è viva”: la convention degli azzurri a Catania | VIDEO Interviste

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco