Gasparri: "Renzi appartiene alla stirpe dei comici, può fare la spalla a Fiorello" | VIDEO :ilSicilia.it
Catania

Il senatore alla convention di Forza Italia a Catania

Gasparri: “Renzi appartiene alla stirpe dei comici, può fare la spalla a Fiorello” | VIDEO

di
16 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il senatore Maurizio Gasparri arriva alla convention di Forza Italia che si sta tenendo in questo weekend alle porte di Catania e lancia subito parole al vetriolo nei confronti dell’ex premier Matteo Renzi che in queste ore ha chiamato a raccolta alle Ciminiere della città etnea i suoi.

Renzi è un uomo di sinistra, un opportunista e uno spregiudicato è un cacciatore di occasioni, lo segnalo a Fiorello come spalla su Rai Play. Renzi appartiene alla stirpe dei comici. Noi siamo Forza Italia per un centrodestra unito che deve fare la sua politica”.

Il senatore che è molto vicino all’organizzatore della due giorni, organizzata dall’assessore Marco Falcone crede che il suo partito: “è un cantiere affidabile. Lo abbiamo dimostrato in Sicilia con le nostre presenze in giunta nel governo Musumeci.  Noi pensiamo che il centrodestra si accinge a governare l’Italia intera abbiamo appena vinto in Umbria e prima o poi ci saranno le elezioni politiche. Il centrodestra dovrà rimanere unito senza perdere passione”.

 

LEGGI ANCHE:

Catania, aperte le danze alla convention di Forza Italia: “Mai con Renzi”

“Forza Italia è viva”: la convention degli azzurri a Catania | VIDEO Interviste

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.