Gelarda vs Miccichè: "Non sarà alla manifestazione della Lega? Non è posto per lui" :ilSicilia.it

la polemica

Gelarda vs Miccichè: “Non sarà alla manifestazione della Lega? Non è posto per lui”

7 Dicembre 2018

“Ringrazio il presidente dell’ARS Gianfranco Miccichè, per la sensibilità dimostrata e per averci rassicurato che domani non sarà a Roma alla manifestazione della Lega. Concordiamo, non è posto per lui. Speriamo che da novello Che Guevara, resti a Palermo per occuparsi anche un po’ dei suoi concittadini: quelli che lo hanno, ahinoi, votato e che gli pagano la bella vita che conduce”. Così Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega, replica alle parole del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Gelarda prosegue: “Faccia in modo di occuparsi dei fiumi che esondano, delle strade insistenti, dell’aeroporto di Birgi. Del problema del freddo e della fame dei siciliani. Sperando che anche in questo caso non pensi che la soluzione sia portare un paio di mutandine. Salvini ha un difetto enorme, intollerabile per alcuni. Si occupa per primo degli italiani. #liberiamolasicilia”, conclude il post su Facebook.

 

 

LEGGI ANCHE:

Micciché si scaglia contro Salvini: “Lascerebbe morire di fame e di freddo ogni immigrato”

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!