Gianni Rivera :"Il Palermo lo aspettiamo in serie A !" (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Anche nei campionati minori ci sono ottimi allenatori ...

Gianni Rivera :”Il Palermo lo aspettiamo in serie A !” (VIDEO)

27 Gennaio 2019

Il presidente del Settore Tecnico della Figc, Gianni Rivera, crede nella crescita dei giovani calciatori italiani e che la B possa essere un buon trampolino di lancio per i nuovi talenti mentre augura al Palermo di tornare in serie A.

Intanto il Brescia pareggia con lo Spezia per 4-4 ed il Palermo rimane capolista sa solo …. ora servirà un po di coraggio e rimetttere in discussione la sua guida ormai fallimentare e provare a correggere tutti gli errori in primis il modulo che deve tornare il 3-4-3 o 3-4 1-2 o se non è possibile scegliere un allenatore vincente e che giochi come Gasperini e Ballardini per vincere e non per non perdere o non prendere gol …l’anno scorso abbiamo già dato , 32 punti con Tedino e 4 con Stellone e serie A sfumata per soli 2 punti.

Italia-Germania 4-3 il gol storico di Rivera

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.