Condividi

Giornalista aggredita a Ferragosto: tre misure cautelari a Palermo

sabato 5 Settembre 2020

I carabinieri della Stazione di Partanna Mondello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura, nei confronti di tre persone. Si tratta di M.g. 58enne e L.M.c. 40enne, entrambi palermitani, destinatari dell’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria, il primo ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, il secondo di tentato furto con strappo aggravato. Infine D.L.O. 54 anni, palermitana, destinataria del solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, perché ritenuta responsabile di violenza o minaccia a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono al Ferragosto scorso, quando diverse pattuglie erano a lavoro per sgomberare molte persone che con tende avevano creato assembramenti sul litorale di Barcarello.

Durante le operazioni, una giornalista freelance, presente casualmente sul posto, aveva iniziato a riprendere con una videocamera quanto stava accadendo, e verosimilmente per tale ragione, insieme ad una sua amica, era stata aggredita da un gruppo di persone.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.