16 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.55
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

inaugurazione il 14 dicembre

Giornate d’arte a Palermo, una mostra collettiva a Palazzo Quaroni

12 dicembre 2018

La Commissione Cultura della prima circoscrizione di Palermo, (Tiziana Venturella, Maria Pitarresi, Salvatore Sorci) ha organizzato una mostra collettiva, per promuovere artisti che vivono e conoscono il territorio, di non indifferente valore artistico.

Si è ritenuta, anche un’ottima occasione per far vivere dei luoghi, di recente riqualificazione, che sono poco frequentati nonostante la loro centralità.

L’inaugurazione sarà giorno 14 dicembre alle 17:30 a Palazzo Quaroni in via Maqueda, 290 Palermo. L’ esposizione si potrà visitare anche sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.