Giovedì alle 15.00 allenamento aperto ai tifosi rosanero al Barbera | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Giovedì alle 15.00 allenamento aperto ai tifosi rosanero al Barbera

26 Marzo 2019

Giovedì 28 marzo allo stadio Renzo Barbera per il Palermo seduta d’allenamento a porta aperte.

I tifosi rosanero potranno assistere alla preparazione degli uomini di Stellone che sabato alle ore 15.00 saranno impegnati allo  Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza per la trentesima giornata del campionato di Serie B.

L’apertura dei cancelli alle 14.45.

Il Palermo tramite il suo sito ufficiale comunica che “gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore “Tribuna Autorità Socio Sostenitore”. L’accesso al Settore “Campo” sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019″.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.