Condividi

Giro al parco giochi con dosi di hashish: 53enne arrestato a Siracusa

martedì 25 Maggio 2021
carabinieri
foto di repertorio

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa, a seguito di specifico servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, B.K., di origine algerina ma residente a Siracusa, classe 1968, incensurato.

Nello specifico, l’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 17 dosi di hashish, tutte già confezionate e pronte ad essere vendute, oltre che della somma contante di 100 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

I militari, che avevano notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo di fronte al parco giochi di Piazzale Lepanto, lo hanno visto cedere una dose di sostanza stupefacente ad altro soggetto e sono quindi intervenuti bloccando sia il cedente che l’acquirente. Il primo è stato tratto in arresto, mentre il secondo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore. Ultimate le formalità di rito, B.K. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.