Condividi

Giuffrida (Cambiamo): “Madonia coordinatore a Termini Imerese”

martedì 19 Gennaio 2021

“Cambiamo!”, il partito di Giovanni Toti, continua a crescere e si radica sempre di più nel territorio siciliano. Il coordinatore regionale Salvo Giuffrida sta allargando i consensi e le adesioni al nuovo soggetto politico guidato dal governatore della Liguria. A Termini Imerese Franco Madonia è stato nominato coordinatore cittadino e componente del coordinamento della provincia di Palermo. Madonia, da sempre impegnato nel sociale e nella valorizzazione del territorio, anche attraverso la pro-loco, vanta già una significativa esperienza politica.

“E’ una persona molto conosciuta nel suo territorio ma è anche particolarmente apprezzato per la sua capacità di ascoltare” – ha evidenziato il coordinatore regionale di “Cambiamo!”, Giuffrida, che punta a costruire una squadra “fatta di professionisti, giovani e persone di esperienza in vari ambiti”.

“A Madonia – ha detto Giuffrida – assieme al consigliere nazionale Marcello Fattori, faccio i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che nel territorio di Termini Imerese e della provincia di Palermo, ma anche in tutte le altre province della Sicilia, riusciremo ad essere protagonisti, vogliamo costruire una forza politica credibile e concretamente al servizio dei cittadini che soprattutto in questo momento di difficoltà chiedono alla politica di essere vicini alle famiglie e alle imprese e impegnarsi per garantire un futuro degno delle aspettative alle future generazioni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.