Golf, a Palermo trionfano le coppie Basile-Campo e Clemente-Schillaci :ilSicilia.it
Palermo

A VILLA AIROLDI

Golf, a Palermo trionfano le coppie Basile-Campo e Clemente-Schillaci

di
29 Settembre 2020

Numeri da record per la tappa palermitana dell’Audi Quattro Cup 2020 di domenica 27 settembre. La gara a coppie, giocata con la formula Stableford su 18 buche, si è svolta sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi.

Quasi un centinaio di golfisti provenienti da ogni parte della Sicilia non hanno voluto perdersi l’appuntamento organizzato in collaborazione con l’Audi Zentrum di Palermo. La concessionaria del gruppo Riolo ha oltretutto dato la possibilità ai numerosissimi ospiti presenti all’interno del Circolo di effettuare alcuni test drive.

Per il terzo anno consecutivo la vittoria nella classifica Lordo Stableford è andata alla coppia Luciano Basile – Giuseppe Campo. I vincitori della classifica Netto Stableford sono invece il duo Vincenzo Clemente – Stefano Schillaci.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE LUCIANO BASILE

Siamo davvero felici – ha detto il Presidente del Circolo palermitano, Luciano Basile – di avere ospitato ancora una volta una gara del circuito Audi. E’ motivo di grande orgoglio essere scelti per lo svolgimento di gare così prestigiose. Questa non è che l’ennesima conferma della bontà del lavoro che facciamo giornalmente affinché il nostro circolo abbia standard qualitativi sempre più alti“.

Questo il successo che ha fornito alle due coppie il lasciapassare per la finale nazionale, programmata per sabato 31 ottobre sui green dell’Adriatic Golf Club Cervia di Milano Marittima.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.