Condividi

Google Camp torna in Sicilia, attese molte stelle e vip

lunedì 29 Luglio 2019
Parco_archeologico_di_Selinunte_6-e1434908902903
Parco archeologico di Selinunte

Torna in Sicilia per il quarto anno di fila il Google Camp. L’esclusivo meeting organizzato dai fondatori del motore di ricerca, Larry Page e Sergey Brin, giunto alla sesta edizione, vedrà la presenza nell’Isola, fino al 4 agosto, di alcuni tra i massimi esponenti mondiali nel campo dell’impresa, della politica, del jet set e della tecnologia.

Per la kermesse questa volta e’ stato scelto il parco archeologico di Selinunte. Rigide le misure di sicurezza per salvaguardare la privacy degli ospiti.

Sono attesi, tra gli altri, il fondatore di Facebook Mark Zuckemberg e Barack Obama, ma anche divi di Hollywood, come Tom Cruise e George Clooney. Tra gli italiani parteciperanno John Elkann con il fratello Lapo.

I primi 40 jet sono atterrati ieri a Palermo arrivati da Mosca, San Francisco, e Tokyo. E saranno in totale 114 gli aerei privati che fino a domenica toccheranno terra all’aeroporto Falcone e Borsellino, 40 quelli attesi a Trapani Birgi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.