Grandi novità a IlSicilia.it: Marianna Grillo è il nuovo direttore responsabile CLICCA PER IL VIDEO :ilSicilia.it

Novità a IlSicilia.it

Grandi novità a IlSicilia.it: Marianna Grillo è il nuovo direttore responsabile CLICCA PER IL VIDEO

di
24 Giugno 2022

CLICCA PER IL VIDEO

Cambio alla direzione de IlSicilia.it: Marianna Grillo succede a Manlio Melluso. A darne l’annuncio, l’editore Maurizio Scaglione.

“Dopo due anni, il nostro amico Manlio ci lascia per nuovi e prestigiosi traguardi dopo un bel periodo di grandi successi per IlSicilia.it e per Bar Sicilia. Da oggi, abbiamo una direttrice donna scelta non in quanto tale ma perché è brava, lavora con noi da tempo e perché siamo dell’avviso che sia importante valorizzare le risorse che crescono all’interno della nostra azienda”, dice Maurizio Scaglione.

“Sono stati due anni bellissimi, voglio fare i complimenti a tutta la redazione, allo staff, all’area social, a quella tecnica, commerciale, amministrativa, alla segreteria di redazione. Lascio il giornale in buone mani”, dice Manlio Melluso.

Ed ecco le prime parole di Marianna Grillo: “Sono molto orgogliosa ed emozionata. Ricevere l’incarico di direttore responsabile alla guida di una testata seria, fatta da professionisti e in continua crescita. Ci aspettano mesi caldi e sfide importanti che riguardano la politica e l’economia siciliana e non solo. Lavoreremo al meglio per garantire ai nostri lettori e alle nostre lettrici, un’informazione ancora più ricca, completa, credibile e riconoscibile. Ringrazio Manlio che si è distinto per dedizione e professionalità e che è stato un esempio per questa redazione e ringrazio Maurizio che ancora una volta dimostra lungimiranza e spirito manageriale. Ci sono tante novità in arrivo e io e la mia squadra saremo pronti per rinnovare ogni giorno il patto di fiducia che abbiamo intenzione di accrescere ogni giorno sempre di più.”

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro