Condividi

Grandi novità a IlSicilia.it: Marianna Grillo è il nuovo direttore responsabile CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Giugno 2022

CLICCA PER IL VIDEO

Cambio alla direzione de IlSicilia.it: Marianna Grillo succede a Manlio Melluso. A darne l’annuncio, l’editore Maurizio Scaglione.

“Dopo due anni, il nostro amico Manlio ci lascia per nuovi e prestigiosi traguardi dopo un bel periodo di grandi successi per IlSicilia.it e per Bar Sicilia. Da oggi, abbiamo una direttrice donna scelta non in quanto tale ma perché è brava, lavora con noi da tempo e perché siamo dell’avviso che sia importante valorizzare le risorse che crescono all’interno della nostra azienda”, dice Maurizio Scaglione.

“Sono stati due anni bellissimi, voglio fare i complimenti a tutta la redazione, allo staff, all’area social, a quella tecnica, commerciale, amministrativa, alla segreteria di redazione. Lascio il giornale in buone mani”, dice Manlio Melluso.

Ed ecco le prime parole di Marianna Grillo: “Sono molto orgogliosa ed emozionata. Ricevere l’incarico di direttore responsabile alla guida di una testata seria, fatta da professionisti e in continua crescita. Ci aspettano mesi caldi e sfide importanti che riguardano la politica e l’economia siciliana e non solo. Lavoreremo al meglio per garantire ai nostri lettori e alle nostre lettrici, un’informazione ancora più ricca, completa, credibile e riconoscibile. Ringrazio Manlio che si è distinto per dedizione e professionalità e che è stato un esempio per questa redazione e ringrazio Maurizio che ancora una volta dimostra lungimiranza e spirito manageriale. Ci sono tante novità in arrivo e io e la mia squadra saremo pronti per rinnovare ogni giorno il patto di fiducia che abbiamo intenzione di accrescere ogni giorno sempre di più.”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.