Condividi

Gratta e vinci: la Dea bendata “bacia” la Sicilia, vinti 500mila euro

martedì 29 Ottobre 2019
gratta e vinci

La fortuna tocca la Sicilia: a Milazzo (ME) è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il gratta e vinci Il Miliardario“. Il biglietto da 5 euro è stato acquistato nel punto vendita di Matteo Bellinvia, in via XX Luglio 120 a Milazzo.

“Non so chi potrebbe essere la persona che ha vinto questa somma, ma se fossi stato io l’avrei sicuramente messa a disposizione della nostra Milazzo, per favorirne il turismo e lo sviluppo. Mi sarebbe anche piaciuto aiutare qualche persona che purtroppo si trova in difficoltà”, ha detto Bellinvia, titolare del punto vendita di Milazzo, noto come Bar Tabacchi Dora, aperto 24 ore “no stop”.

Vista la sua ubicazione, è punto di riferimento, anche per un semplice caffè, per tutti gli operai diretti nella zona industriale milazzese. Ma Dora Minuti non ha idea di possa essere il fortunato. “Tutte le mattine, dalle prime luci dell’alba, il bar è pieno di lavoratori diretti alla Raffineria, alla centrale A2A e alle varie industrie della zona industriale – dice – Mercoledì scorso, intorno alle sei, un signore mi ha chiesto un ‘Miliardario’ di 5 euro, ma come lui altri hanno chiesto gratta e vinci. Il fortunato acquirente dopo aver grattato la combinazione che gli ha portato una vincita da 500 mila euro, non ha fatto capire nulla e si è allontanato tranquillamente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.