Gratta e Vinci: la fortuna bacia la Sicilia, vinti 1,7 milioni di euro :ilSicilia.it
Catania

a Fiumefreddo, in provincia di Catania

Gratta e Vinci: la fortuna bacia la Sicilia, vinti 1,7 milioni di euro

7 Febbraio 2020

La fortuna bacia la Sicilia e in particolare il comune di Fiumefreddo, in provincia di Catania, dove è stata realizzata una vincita da 1 milione 756 mila euro con il biglietto “Nuovo Turista per Sempre“.

Il tagliando fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Sebastiano Spoto, in via Marina 6, a Fiumefreddo di Sicilia. “Siamo molto contenti! Il nostro è un paese piccolo, dove ci sono anche tanti disoccupati, spero di cuore che abbia vinto una persona bisognosa della vincita”, ha dichiarato Sebastiano Spoto, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 732 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Ieri un’altra vincita a Palermo, nella tabaccheria “Non solo Tabacco” in via Marchese di Villabianca. Il fortunato vincitore ha grattato un biglietto della “Super Tombola”, vincendo la somma più alta: 500 mila euro.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco