Gravissimo incidente nel Palermitano, un morto e due feriti :ilSicilia.it
Palermo

Lo scontro frontale tra due auto

Gravissimo incidente nel Palermitano, un morto e due feriti

18 Maggio 2018

Incidente mortale alle porte di Termini Imerese, nel palermitano. La vittima è G.S., di 72 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat 600.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un impatto frontale, sulla strada consortile Asi, all’altezza della centrale Enel, tra l’utilitaria dell’anziano e una Chevrolet Matiz a bordo della quale si trovavano due uomini.

Sul posto il personale del 118 che ha trasportato i feriti al pronto soccorso, ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Sono intervenuti i carabinieri di Termini Imerese e due squadre dei vigili del fuoco.

 

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.