Condividi

I furgoni anti-Salvini per le strade di Palermo [VIDEO]

giovedì 1 Marzo 2018

Anche a Palermo sbarcano i furgoni anti-Salvini. Nel bel mezzo di via Ruggiero Settimo, nell’ora di punta ecco che a sorpresa gli attivisti del sito internet terroni-per-salvini.it hanno fatto la loro comparsa, contro il leader della Lega. I manifestanti girano col cartello: “Ho detto che puzzate, ora voglio il vostro voto”.

Un’iniziativa, per contestare i leghisti che oramai sono radicati anche al Sud. “Regioni – si legge in una nota – in cui Salvini e la Lega Nord stanno chiedendo il voto ai cittadini dopo anni di insulti e propaganda anti-meridionalista”.

“Terroni per Salvini – scrivono – vuole richiamare l’attenzione dei cittadini su questa ipocrisia e informare su quali sono i collegi, al Sud ma anche nel resto d’Italia, in cui poche centinaia di voti possono togliere a Salvini e alla coalizione costruita attorno a Lega Nord e Fratelli d’Italia i numeri necessari per andare al governo”.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO (riprese di Giuseppe Miccoli)

terroni-x-salvini-tour

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.