Il Centesimo raddoppia: apre a Palermo un nuovo punto vendita | FOTO :ilSicilia.it
Palermo

in via Cardinale Borromeo 10/12

Il Centesimo raddoppia: apre a Palermo un nuovo punto vendita | FOTO

di
13 Gennaio 2021

 

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Giovedì 14 gennaio apre a Palermo, in via Cardinale Borromeo 10/12, il nuovo punto vendita il Centesimo.

Il Centesimo è l’insegna di supermercati siciliana che dal 2006 offre e garantisce ai propri clienti convenienza e gran risparmio per la spesa di ogni giorno e un vasto assortimento di marchi in esclusiva e grandi marche.

Il format vanta da quattordici anni una presenza capillare sul territorio siciliano e, come dal primo giorno, mantiene fede alla promessa fatta ai propri clienti: offrire un vero risparmio quotidiano grazie alla grande attenzione riservata alla selezione dei prodotti per i propri marchi in esclusiva e per i grandi marchi.

Il Centesimo, in questo inizio del 2021, vuole offrire alla città di Palermo un nuovo punto vendita capace di coniugare l’alta qualità del vasto assortimento di prodotti ai prezzi bassi e convenienti.

«Con questa nuova apertura – afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.a. – la nostra insegna afferma ancora una volta la sua espansione nel territorio. Da oltre quattordici anni il format di supermercati il Centesimo promette ai consumatori risparmio, qualità e genuinità dei prodotti. Questo nuovo punto vendita è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione e ci è da stimolo per offrire ai nostri clienti sempre il massimo sia sull’assortimento di prodotti che sui servizi», conclude Marco Romano.

il centesimoDa sempre l’obiettivo dell’insegna il Centesimo è quello di proporre ai clienti una vasta offerta di prodotti delle più grandi marche insieme a prodotti in esclusiva selezionati dalle migliori aziende, senza dimenticare una particolare attenzione ai produttori siciliani.

Nel nuovo punto vendita ogni giorno saranno disponibili frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate come da tradizione. In via Cardinale Borromeo 10/12, come già nel punto vendita di via Lanza di Scalea 724, i clienti troveranno anche un vasto assortimento di salumi e formaggi di qualità e i celebri preparati di macelleria realizzati solo con ingredienti genuini.

L’insegna il Centesimo inoltre è vicina ai propri clienti con lo Spicciolo d’Oro, l’amico del risparmio che offre ancora più promozioni e offerte e la selezione di tanti prodotti per una spesa completa a soli 20 euro: prodotti indispensabili per tutti e che i clienti apprezzano moltissimo.

L’innovazione dell’insegna poi ha creato nel tempo un rapporto virtuoso con i propri clienti, che hanno la possibilità di ricevere il volantino e le offerte sul proprio telefonino in modo gratuito e molto semplice. Con il servizio WhatsApp infatti basta richiedere il volantino del Centesimo al numero 334.3316135 e ricevere sul telefonino sia il volantino che tutte le promozioni speciali. Grazie ai canali web e social poi, l’insegna è vicina ai propri clienti in modo ancora più facile e pratico.

Il nuovo punto vendita di Palermo in via Cardinale Borromeo 10/12 apre giovedì 14 gennaio e per festeggiare la nuova apertura tutti i clienti riceveranno in omaggio una tovaglietta “Vinile” o “musicassetta” oppure una piantina di primula o viola ciocca.

Per conoscere meglio il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Alpha Tauri
di Redazione

Dalle 700 bare ai Rotoli alla vita eterna!

Il progetto del cimitero da realizzare a Ciaculli risale al 2007, ben 13 anni or sono. Nel 2012 viene inserito nel piano triennale delle opere pubbliche del comune di Palermo, ma senza un euro di finanziamento
Politica
di Elio Sanfilippo

La politica, la storia e l’entusiasmo di zio Emanuele

Ci sarà tempo per ricordare la figura di Emanuele Macaluso, il suo impegno politico per liberare dal bisogno e dalla sofferenza la gente più povera e indifesa, migliorare le condizioni di vita dei lavoratori, tutelando diritti e dignità

In ricordo del Gattopardo: un romanzo che ci aiutò a capire la Sicilia e i siciliani

L’11 novembre 1958, usciva per i tipi della casa editrice Feltrinelli, Il Gattopardo, capolavoro e unico romanzo di Giuseppe Tomasi principe di Lampedusa. Il successo editoriale, in parte inaspettato, fu eccezionale, le edizioni si susseguirono una dopo l’altra con un ritmo che si riscontra in pochissimi casi per quanto riguarda il nostro panorama editoriale
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin