Il gruppo Caronte&Tourist incontra la clientela: si concretizzano nuove iniziative :ilSicilia.it

Oggi il secondo appuntamento

Il gruppo Caronte&Tourist incontra la clientela: si concretizzano nuove iniziative

di
18 Giugno 2018

Si è svolto questa mattina a bordo della motonave Telepass il secondo appuntamento di “Meet the managers”, momenti di confronto con la propria clientela che il Gruppo armatoriale ha deciso di organizzare periodicamente, nel quadro di una strategia aziendale sempre più tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza.

Erano presenti l’amministratore delegato Calogero Famiani, il responsabile di personale e comunicazione Tiziano Minuti e il responsabile dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo.

Numerosi gli spunti offerti dalla discussione. Due in particolare nei prossimi mesi diventeranno realtà: l’inserimento nell’App della società di un’area riservata ai pendolari titolari della carta Top Client, che servirà a dare contezza dei passaggi effettuati e il rimborso del biglietto della traversata dello Stretto per coloro che dalla Calabria nella stessa giornata si imbarcano su navi della Siremar verso le isole minori.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.