Il Made in Sicily di Gustoso alla Fiera di Milano :ilSicilia.it

Dal 1 al 9 dicembre, dalle 10 alle 22

Il Made in Sicily di Gustoso alla Fiera di Milano

di
1 Dicembre 2018

Gustoso Sicilian Brand Experience un segno unico utile per veicolare un’idea unitaria del Made in Sicily dalle caratteristiche originali e dalle qualità distintive.

Una varietà di creazioni all’insegna dell’eclettismo: pregiati foulard di seta, esclusivi gioielli dipinti a mano, borse di alto design, lampade realizzate in fibra d’Agave che danno vita a forme leggere di “LUCE” dall’anima senza tempo, profumi di antica tradizione territoriale, pregiate maioliche e raffinate pitture su tessuto che tendono a raccontare, la storia e la tradizione enogastronomica di una terra millenaria ricca di arte e cultura.

gustosoMettiamo in rete i valori culturali della filiera agroalimentare siciliana, sosteniamo la produzione di qualità e la consapevolezza alimentare, ricerchiamo ciò che è genuino e autentico. La realizzazione di ogni prodotto è un tributo alla Sicilia. I colori vibranti, le forme e le fragranze, dettati dalla multietnicità storica dell’isola, rendono questa piccola boutique una grande punto di riferimento per chi desidera conoscere l’eccellenza autentica del Made in Sicily.

“Ad arricchire il tutto è la scelta dell’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni! Gustoso Sicilian Brand Experience desidera offrire, all’interno di questo prestigioso contesto, una maggiore apertura alla conoscenza del territorio e delle sue tradizioni culturali attraverso un contatto diretto e coinvolgente. Ogni singolo articolo riflette l’identità storica siciliana e si contraddistingue per la sua forte carica emozionale dettata dalla profonda passione dei rispettivi artisti”.

Lo Stand Gustoso è prima di ogni altra cosa uno strumento di marketing e comunicazione esperienziale. Un negozio/evento creato per consolidare il brand Gustoso, uno spazio “fisico” in cui presentare i propri prodotti e dove il cliente entra in contatto con i valori appartenenti alle eccellenze del made in Sicily. “È questo che vogliamo raccontarvi la sicilianità autentica, unica e straordinaria e ve la raccontiamo con i nostri prodotti che trasmettono bellezza e creatività. Questa è la Sicilia e qui è nato Gustoso per far conoscere il bello a tutto il mondo”.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin