Il mare come risorsa per il turismo, lunedì si presenta il bando Feamp | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

L'iniziativa, promossa dall'Assessorato Regionale Agricoltura

Il mare come risorsa per il turismo, lunedì si presenta il bando Feamp

di
26 Luglio 2017

Il mare come risorsa per il turismo. E’ questo il tema del convegno di presentazione del bando Feamp su pescaturismo e ittiturismo dove si discuterà anche delle strategie di valorizzazione delle borgate marinare della costa palermitana. L‘iniziativa, promossa dall’Assessorato Regionale Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea si terrà lunedì 31 luglio a Palermo, alle ore 18.00, presso la Tonnara Florio (Discesa Tonnara 4).

Previsti gli interventi del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, del dirigente generale del Dipartimento regionale pesca Dario Cartabellotta, del Professore Andrea Ferrarella, coordinatore del Flag Golfo di Castellammare e Carini, dell’ingegnere Sergio Marino, componente del Cda del Flag Golfo di Castellammare e Carini. Concluderà gli interventi l’assessore regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea Antonello Cracolici.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin