Condividi

Il migliore inciucio è quello che non si dice… [Video editoriale]

lunedì 18 Dicembre 2017

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nelle elezioni dei presidenti regionali nulla di nuovo, tranne le liti nel PD e fondati sospetti di inciucio a livello locale e nazionale.

Come mai e perché 4 voti del PD hanno sostenuto Gianfranco Miccichè del centrodestra? Come mai c’è adesso una lite tra gli 11 deputati del PD? Undici deputati e undici capigruppo e quindi, ciascuno per conto proprio.

E il ruolo determinante di Forza Italia in Commissione banche nazionali? Infine il lavoro: inciuci, giochetti, accordi e tradimenti non servono all’economia. Ai cittadini siciliani e alle piccole e medie imprese serve il lavoro, perchè senza il lavoro non c’è dignità e non c’è futuro. Questo chiediamo e chiedono i cittadini siciliani a questo nuovo governo, perché soltanto con questo si cominciano a creare le condizioni per risollevare la Sicilia.

A questi interrogativi cerco di dare una mia spiegazione nel video editoriale che potete guardare in alto.

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno. (Voltaire)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.