Il Ministero della Giustizia assume in Sicilia, ecco il bando :ilSicilia.it

Ecco come partecipare

Il Ministero della Giustizia assume in Sicilia, ecco il bando

di
21 Gennaio 2020

Il Ministero della Giustizia assume 109 conducenti di automezzi in tutta Italia, 35 di questi sono destinati alla Sicilia. In particolare, verranno assunte 14 persone a Palermo e altrettante a Catania, 5 a Caltanissetta, 2 a Messina.

Ai candidati al concorso viene richiesta l’iscrizione ai centri per l’impiego. Occorre aver compiuto 18 anni, essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media inferiore) e di una patente di guida di tipo D.

A questo link il bando di concorso per esteso.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.