Il mito di Avalon e la magia di Morgana con l'arpa di Ginevra Gilli a Villa Piccolo | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Messina

il concerto mercoledì 24 luglio

Il mito di Avalon e la magia di Morgana con l’arpa di Ginevra Gilli a Villa Piccolo

di
22 Luglio 2019

CAPO D’ORLANDO – Echi dal Piccolo Popolo è il titolo del concerto di Ginevra Gilli (arpa), accompagnata al flauto da Dario Lo Cicero,  in programma mercoledì 24 luglio, alle 21, a Villa Piccolo, a Capo d’Orlando (Strada statale 113, km. 109). Biglietto unico 6 euro.

Accompagnandosi con l’arpa celtica, Gineva Gilli evocherà i canti di tradizione celtica del Ciclo di Avalon, del mito di Morgana e di tutti gli esseri misteriosi e mitici che popolano i racconti dei popoli.

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione Culturale Musicale Parthenia in collaborazione con la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, in occasione del ciclo “Le Porte del Sacro”, inserito nell’edizione 2019 della rassegna “Ingressi di Paesaggi”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.