Condividi

Il Palermo calcio a 5 non si ferma più, via alle iscrizioni per la squadra femminile

mercoledì 26 Agosto 2020

Un anno da incorniciare per il Palermo Calcio A5, culminato con la promozione in serie C1 della formazione maschile. Ma la società rosanero punta a bissare il successo ottenuto dai ragazzi anche con la squadra femminile.

Nel dettaglio, responsabile del progetto femminile sarà Armando Trigona che, con entusiasmo e serietà, ha sposato l’idea sportiva rosanero e la sua progettualità. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato lo staff dirigenziale e tecnico che seguirà la squadra ed il primo grande colpo di mercato.

Tutte le ragazze che vorranno far parte dell’A.S.D. Palermo Calcio A5 dovranno semplicemente inviare un messaggio alle pagine social ufficiali del club.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SALVO MESSERI

Salvo Messeri, presidente Palermo Calcio a 5
Salvo Messeri, presidente Palermo Calcio a 5

Sono sempre stato molto legato al progetto femminile che ho seguito in prima persona nei primi anni con uno splendido gruppo di ragazze, lavoratrici, studentesse e mamme che la sera indossavano le scarpette e davano tutto per la nostra maglia“.

Insieme al prezioso contributo di Armando Trigona, con il quale abbiamo stilato un programma triennale, formeremo una squadra competitiva e chiederemo il ripescaggio in serie C1 così da arricchire l’esperienza sportiva proposta ai nostri associati. Riprendendo il concetto espresso dal nostro presidente onorario Dario Mirri, dico che il Palermo Calcio A5 non è mio ma è di tutti i palermitani e le palermitane che ne sposano i valori e, facendoli propri, ne vogliono far parte”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.