Il Palermo calcio lancia la sua hall of fame, vota i tuoi preferiti :ilSicilia.it
Palermo

ECCO COME PARTECIPARE

Il Palermo calcio lancia la sua hall of fame, vota i tuoi preferiti

di
6 Agosto 2020

Il Palermo calcio lancia la sua Hall of Fame.

In vista dell’apertura del museo rosanero, prevista per il 1 novembre prossimo, la società di viale del Fante ha lanciato la sua nuova iniziativa.

L’INIZIATIVA

Ogni tifoso potrà scegliere un portiere, tre difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti, oltre all’allenatore. Alla fine, i migliori in classifica verranno inseriti in una speciale graduatoria.

Non è importante la posizione in campo, ma solo il ruolo generico. Ogni utente potrà quindi scegliere anche tre terzini tra i difensori o quattro fantasisti tra i centrocampisti).

Gli elenchi dei calciatori da selezionare sono stati raccolti grazie al contributo di Giovanni Tarantino, giornalista e storico, coordinatore scientifico per il Museo del Palermo.

Per votare i tuoi beniamini, clicca QUI.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.