Il paradosso di Piano Battaglia: manca lo spazzaneve e le strade vanno in tilt :ilSicilia.it
Palermo

IL CASO

Il paradosso di Piano Battaglia: manca lo spazzaneve e le strade vanno in tilt

19 Dicembre 2018

“Alcune persone sono rimaste bloccate a Piano Battaglia a causa di appena 5-10 centimetri di neve. Queste sono le condizioni delle strade oggi. È impossibile fare turismo in queste condizioni”. La denuncia arriva tramite la pagina Facebook di Piano Battaglia (PA), località di villeggiatura e di sport invernali nel cuore delle Madonie.

Sono bastati quindi dieci centimetri di neve per mandare in tilt il traffico.

“Non è normale in una località turistica invernale – proseguono sulla pagina social – . Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo pretendere il massimo (che si chiama poi servizio pubblico)”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Io guardo e rido, in questo momento

Io credevo che il vecchio mondo, i grandi popoli stessi avrebbero condiviso la loro parte migliore per far nascere una Europa grande unica e coesa che desse il meglio di sé stessa e invece alle prime difficoltà serie, abbandonati codici e decimetri, son venute fuori le profonde differenze e gli egoismi.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona