19 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 22.48

Musumeci si augura che tutto lo sport siciliano raggiunga livelli d'eccellenza

Il Presidente Musumeci riconosce che il Palermo è stato defraudato lo scorso anno (VIDEO)

3 Dicembre 2018

Il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervenuto a Palazzo Branciforte alla presentazione del libro di Cardinale e della Mostra del maestro Pippo Madè parla del Palermo e si augura che quest’anno torni in A, dopo essere stato defraudato lo scorso anno.

Augura che ritornino nel grande giro del calcio anche le altre squadre siciliane a partire dal Catania e dal Messina e che anche lo sport siciliano sappia mettersi in mostra e ragiungere grandi successi.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.