19 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.40

la parola a voi lettori

IL SONDAGGIO. Che partito o lista voterai alle prossime elezioni europee? | Clicca e vota

20 Febbraio 2019

Fra poco più di tre mesi ci saranno le elezioni europee che potrebbero cambiare l’assetto del parlamento di Strasburgo. Per il nostro Paese, inoltre, l’esito delle consultazioni potrebbe avere effetti anche sul governo nazionale e sui futuri equilibri tra i partiti e le coalizioni.

Per queste ragioni, il quesito che poniamo con il sondaggio de ilSicilia.it è “Che partito o lista voterai alle prossime elezioni europee? | Clicca e vota”

Si tratta di un quesito che riteniamo interessante, per capire gli orientamenti di voi lettrici e lettori che ci seguite puntualmente e che siete attenti alle dinamiche del nostro Paese e a quelle di Bruxelles, con le quali bisogna fare i conti

Si può votare dalle ore 11 di mercoledì 20 febbraio fino alle ore 23,59 di domenica 24 febbraio 2019.

RISULTATI

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo l’esito che ne scaturirà sarà il frutto della sensibilità di voi lettori e quindi per noi sarà prezioso.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Wanted perde un uomo fondamentale

Il 10 marzo del 241 a.C. la battaglia delle Egadi metteva fine alla prima guerra punica cambiando la storia del Mediterraneo con la vittoria dei Romani sui Cartaginesi.