IL SONDAGGIO: chi è per te il personaggio politico dell'anno? | CLICCA E VOTA QUI :ilSicilia.it

La parola a voi lettori

IL SONDAGGIO: chi è per te il personaggio politico dell’anno? | CLICCA E VOTA QUI

di
24 Dicembre 2019

Chi è secondo voi, lettrici e lettori de ilSicilia.it il personaggio politico italiano dell’anno che sta finendo? Chi si è messo in luce più degli altri? Chi è il leader o la leader che ha lasciato il segno in questo 2019? A questi quesiti vogliamo rispondere con il nostro sondaggio che ilSicilia.it propone in questi giorni di fine 2019: chi è per te il personaggio politico dell’anno?

Si può votare da martedì 24 dicembre alle ore 11, fino alle 23,59 del 31 dicembre.

RISULTATI

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo l’esito che ne scaturirà sarà il frutto della sensibilità di voi lettrici e lettori e quindi per noi sarà prezioso.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.